Trasferimento non trovato



La destinazione non è presente nel nostro database.


Preventivo Veloce

Come Funziona il Servizio

1
Inserite le località del percorso e scegliete il mezzo di trasporto
2
Compilate il modulo di prenotazione e scegliete il metodo di pagamento
(contanti all'autista, bonifico, carta di credito, ecc.)
3
L’autista vi aspetterà nel punto che avrete scelto al momento della prenotazione ed indicato nel voucher di viaggio

Contattaci

Opinioni dei nostri clienti sul servizio transfer di navettaitalia.com

Roberta Cimino

Ho prenotato sul sito e ho ricevuto la conferma via mail e un messaggio whatsapp. Poi ho ricevuto un messaggio whatsapp dall'autista . L'autista è arrivato prima e ci ha comunicato di essere a disposizione. L'auto era pulita e la musica ad un volume rilassante. Siamo arrivati all'orario previsto. Cosa volere di più? 10 e lode!!

Laura

Ottimo servizio di trasporto, ci tengo a sottolineare la gentilezza e professionalità dell'autista che nonostante 2 ore di ritardo del volo è rimasto ad aspettarci senza poi chiedere un supplemento. L' auto pulita e guida sicura, il prezzo conveniente rispetto ad altri. Che dire di più soddisfatta della scelta e lo consiglio.

Giuseppe Firetto

Servizio efficientissimo, ho ricevuto ancora prima di arrivare dei messaggi Watsapp con tutte le indicazioni possibili ed immaginabili, addirittura la foto dell'autista con il suo nome Stefano con il suo mini van . Ad atterraggio avvenuto, durante l'attesa per il ritiro bagagli, una ulteriore telefonata di Stefano per comunicarci la sua posizione all'uscita dell'aeroporto. Stefano disponibile , abbastanza loquace e molto attento alla guida, ci ha condotto alla nostra destinazione addirittura in anticipo rispetto all'orario previsto. Che dire: consigli altissimo.

Andrea Pettenuzzo

Servizio comodo e puntuale. Prima della partenza si viene contattati dall’autista che dà tutte le indicazioni del caso. Raccomandato.

Christian Biasia

Come da pianificazione viaggio l'autista era in attesa del mio arrivo, nel luogo di incontro stabilito, ben riconoscibile come da istruzioni ricevute. Auto comoda e spaziosa, autista molto riservato ed educato. La pecca che mi ha fatto abbassare di una stella è che al momento del richiesta della ricevuta (per il rimborso delle spese) ha tentato di chiedermi 5 euro in più della cifra stabilita. Alla fine è andata come da cifra pattuita dato che non avevo piccoli pezzi di banconote. Comunque consigliato.

Tutti i Trasferimenti da